Kevin Joseph Zegers (Woodstock, 19 settembre 1984) è un attore canadese.
Figlio di Jim e Mary Ellen Zegers, ha iniziato la sua carriera cinematografica all'età di 6 anni.
Già da giovane è divenuto famoso grazie all'interpretazione nella serie Air Bud, che lo hanno reso popolare tra i teenager.
Da lì ha lavorato in importanti serie televisive, tra cui X-Files, dove interpreta un bambino dotato di poteri profetici e braccato da un'entità maligna; Dr House: Medical Division, nel ruolo di un ragazzo affetto da una gravissima malattia, e Smallville.
Al cinema ha avuto una rapida ascesa: ha cominciato con una piccola parte in Sesso, bugie e inganni nel 2001, per poi passare a film a basso budget come Komodo, L'isola del tesoro fino a Paura del buio. La più significativa interpretazione è in alcuni film horror di buon successo commerciale, tra cui Wrong Turn, dove è la prima vittima dei selvaggi abitanti della foresta, e L'alba dei morti viventi diretto da Zack Snyder: nel film interpreta il ruolo di uno degli assediati dagli zombi. Il successo però lo ottiene nel successivo Transamerica di Duncan Tucker con il personaggio di Toby, figlio della protagonista Felicity Huffman: la storia è di una transessuale che vive in un quartiere povero di Los Angeles e che è costretta - per ottenere l'autorizzazione all'intervento chirurgico che la renderà donna - ad incontrare il figlio adolescente Toby.
Zegers è anche dedito a diverse attività sportive: ha giocato nella squadra di football americano e di basket, è anche giocatore di golf e pesista.
2013 Recitazione
2010 Recitazione
2007 Recitazione
2006 Recitazione
In All the Wrong Reasons l'attore vagherà per una New York estiva insieme agli amici Sarah Gadon, Emily Hampshire e Kevin Zegers.
Nel centenario dell'incidente che tutti conosciamo, una fiction Rai ci racconta la creazione della nave che è entrata nel mito. Nel cast internazionale Kevin Zegers e gli italiani Alessandra Mastronardi, Massimo Ghini, Valentina Corti ed Edoardo Leo. In onda da domenica 22 Aprile su RaiUno.
Il popolare attore si tufferà nella fantascienza più cupa per combattere un'orda di violenti cannibali nel thriller The Colony. Con lui nel cast Kevin Zegers.
Anche Kevin Zegers ha rinunciato al progetto, le cui riprese partiranno alla fine dell'anno. A metà agosto la Duff ha annunciato sul suo sito ufficiale di essere in dolce attesa.
La star hollywoodiana ha scelto tre candidati da 'testare' per il ruolo di co-protagonista nell'ultima avventura del franchising: Anthony Mackie, Kevin Zegers e Chris Egan.