Tutte le ragioni sbagliate di Adam Brody

In All the Wrong Reasons l'attore vagherà per una New York estiva insieme agli amici Sarah Gadon, Emily Hampshire e Kevin Zegers.

La star di The O.C. Adam Brody continua a farsi strada nel mondo del cinema indipendente. L'attore è appena approdato a un nuovo ingaggio e reciterà nell'opera prima All the Wrong Reasons. Nel film, che segna il debutto della regista e sceneggiatrice Gia Milani, affiancherà i colleghi Kevin Zegers, Sarah Gadon e Emily Hampshire. Al centro del plot vi sono quattro amici che vagano per New York City in un giorno in cui accadono eventi che cambieranno il corso delle loro vite. Il film, coprodotto da Shore Road Pictures e Buffalo Gal Pictures, verrà girato a fine luglio ad Halifax, in Canada, scelta curiosa visto che la storia è ambientata a New York, "doppiata" solitamente da Toronto.

Adam Brody ha da poco ultimato la lavorazione del biopic Lovelace e della commedia Welcome to the Jungle. Presto lo potremo apprezzare a fianco di Keira Knightley e Steve Carell nel romance apocalittico Cercasi amore per la fine del mondo.