Filmografia

Filmografia di Kevin Patrick Murphy


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Sopravvissuto) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Ananias Dare) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Under the Dome


2013 – Fantascienza, Drammatico
2013 – Recitazione (Fattore) – 1 episodio
3.1 3.1

Sci-fi thriller ambientato in una piccola città di nome Chester's Mill, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile circonda il perimetro della città intrappolandone gli abitanti. Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.

Reckless


2014 – Drammatico, Giallo
2014 – Recitazione (Dane Collier) – 1 episodio
5.0 5.0

Ambientato a Charleston il dramma racconta la storia di due avvocati, una splendida consulente e un tipico avvocato di città che si scontrano per via di uno scandalo che minaccia di spezzare la città. Ma tra i due scatta immediatamente l'attrazione e la battaglia contro i loro sensi sarà ancora più dura di quella combattuta in aula.

La risposta è nelle stelle


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dottore)
3.5 3.5

Il vecchio Ira è vittima di un incidente stradale. Agli occhi dell'uomo, che ora è incastrato, ferito e intirizzito dal gelo, si materializza una figura, prima indistinta, poi dolcemente nitida: è l'immagine dell'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno uniti per più di cinquant'anni, i momenti belli e quelli tristi, le passioni e i rimpianti, e sempre l'amore infinito. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa ai ricordi, alle emozioni, alle parole di loro due insieme. Poco distante da ...