Filmografia

Filmografia di Kevin P. Kearns


Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – 2010 – Recitazione (Luke) – 5 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Deadwood


2004 – Drammatico, Avventura, Western
2006 – Recitazione (Pasco) – 4 episodi
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Paddy Dolan) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Making Change


2011 – Drammatico
Recitazione (Cody)
0.0

Un gruppo di disadattati lotta contro il governo che vuole dichiarare fuorilegge i privati cittadini e le associazioni religiose che si occupano di accudirli.

Heroes


2006 – Azione, Fantastico
2007 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...