Filmografia

Filmografia di Kevin O'Donnell


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2009 – Recitazione (Lloyd McKeon) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Marshall Green) – 1 episodio
2.8 2.8

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Golden Boy


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Devlin Lehane) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime-drama che segue, in modo cronologico, i successi e l'ascesa di un comune poliziotto fino al suo grado di commissario alla sola età di 34 anni.

Coppia di Re


2010 – Commedia
2010 – 2012 – Produzione (Produttore associato)
5.0 5.0

I fratelli gemelli Brady e Boomer sono vissuti fin da piccoli con gli zii a Chicago e la loro vita è sempre stata tranquilla e normale, almeno fino a quando i due ragazzi non ricevono la visita di Mason, il consigliere reale del regno dell'isola di Kinkow. Mason informa i due fratelli che sono i legittimi eredi al trono, cambiando così la loro vita per sempre. Secondo le leggi reali di Kinkow, il più anziano dei due fratelli è designato a governare, ma poichè i documenti ufficiali che attestano l'esatta ora di nascita di Brady e Boomer sono ...

Salt


2010 – Drammatico, Azione
Recitazione (Giovane ufficiale della CIA)
3.0 3.0

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore l'accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti dopo anni di lavoro come agente segreto, durante la quale dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.