Filmografia

Filmografia di Kerry Shale


Final Portrait - L'arte di essere amici


2017 – Drammatico
Recitazione (Commerciante d'arte)
3.0 3.0

Focus sull'amicizia tra il critico d'arte americano James Lord e il pittore svizzero Alberto Giacometti. Quando l'artista chiede al giornalista di posare per un ritratto, l'uomo accetta, ma non è preparato alle richieste di Giacometti e l'esperienza mette a rischio il loro rapporto.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Dott. Renfrew) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Undercover


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Warden) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che segue una donna di colore diventare il primo Procuratore inglese: dopo qualche tempo comincia ad avere dei sospetti su suo marito e si rende conto che forse l'uomo a cui è stata sposata per vent'anni non è altro che una menzogna.

Moonwalkers


2015 – Commedia
Recitazione (Mr. White)
3.0 3.0

Luglio 1969: Tom Kidman, agente della CIA, riceve l'incarico di trovare Stanley Kubrick e di convincerlo a girare il filmato di un finto sbarco sulla Luna, nel caso in cui quello vero non dovesse andare a buon fine. Kidman, però, non trova Kubrick ma Johnny, stravagante manager di un gruppo rock. I due, diversissimi ma costretti a lavorare insieme, iniziano così a imbastire quella che dovrebbe essere la più grande truffa di tutti i tempi.

Narcopolis


2015 – Giallo, Fantascienza, Thriller
Recitazione
4.2 4.2

In un futuro vicino, Frank Grieves è un agente di polizia impiegato in una città in cui tutte le droghe assunte per scopi ricreativi sono legali. Quando l'uomo viene incaricato di indagare sul ritrovamento di un cadavere, scopre che la legalizzazione ha un prezzo da pagare e questo prezzo è molto alto.