Filmografia

Filmografia di Kenneth Israel


Valor


2017 – Drammatico, Azione
? – Recitazione (Comandante Sergente Maggiore Dixon)
4.2 4.2

Dramma costruito nell'ambiente militare, vede due piloti di un'unità speciale di elicotteri, gli Shadow Raiders, ritornare da una missione andata storta in Somalia. I due sono, apparentemente, gli unici sopravvissuti ed è evidente che stanno nascondendo qualcosa...

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2017 – Recitazione (Marcus) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con indole irascibile, Hap è stato in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Mindhunter


2017 – Thriller, Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del libro firmato da John Douglas, ex agente dell'FBI che ha sviluppato delle tecniche di profiling per catturare alcuni dei più noti serial killers e stupratori.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Dottore ER) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Secret Service Agent) – 4 episodi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.