Filmografia

Filmografia di Kenneth Carrella


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Henchmen #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2014 – Recitazione (KGB Henchmen #1) – 2 episodi
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Gantster di Falcone #1) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Bad Hurt


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una mattina Todd Kendall incontra Jessie, una ragazza che si appena trasferita in città. L'incontro viene rovinato quando Todd vede il fratello maggiore Kent, veterano della Guerra del Golfo invalido, dipendente da farmaci e affetto da sindrome da stress post-traumatico, nel suo bagno che tenta di comprare droghe dal vicino di casa spacciatore.

John Wick


2014 – Azione, Thriller
Recitazione
3.2 3.2

John Wick è un killer a contratto. Dopo la morte della moglie, viene incoraggiato dal migliore amico e collega Marcus a lasciare il mondo del crimine. Sfortunatamente un ladruncolo tenta di rubare la macchina di Wick uccidendo il suo cane, regalo della moglie defunta. Quando John Wick si mette alla ricerca del ladro per punirlo scoprirà che il padre del piccolo criminale è un boss di New York, il quale assolda proprio Marcus per uccidere l'amico.