Filmografia

Filmografia di Kenji Nojima


Sailor Moon Crystal


2014 – Animazione, Azione, Fantastico, Romantico
? – Recitazione (Mamoru Chiba)

Nuovo, più fedele, adattamento della serie manga Sailor Moon, dove seguiamo le avventure delle famose paladine vestite alla marinara; Usagi Tsukino incontra una gatta, Luna che le regala una spilla in grado di conferirle dei poteri trasformandola in Sailor Moon, paladina dell'amore e della giustizia. La sua missione è quella di trovare il Cristallo d'Argento per proteggere la Principessa Serenity.

I cavalieri dello zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio


2014 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Ikki (voce))
3.1 3.1

Arrivano al cinema per la prima volta in grafica 3D - CGI le avventure della saga cult d'animazione degli anni '80. I valorosi paladini della speranza si preparano a difendere Atena e a salvare il mondo dalla minaccia del Male. Sedici anni dopo la Guerra Sacra che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel è in pericolo e solo Pegasus riesce a sventare il suo assassinio. Insieme a lui e agli altri Cavalieri di Bronzo Isabel decide di recarsi al Tempio per portare a termine la sua missione: affrontare il Grande Sacerdote e i suoi potenti Cavalieri ...

BECK - Mongolian Chop Squad


2004 – Animazione, Drammatico, Musicale
? – Recitazione
0.0

La vita del quattordicenne Yukio Tanaka, studente delle scuole medie, sembra irrimediabilmente monotona e priva di interesse. Ma l’incontro con Ryusuke, ragazzo vissuto a lungo negli Stati Uniti, e appassionato chitarrista, gli cambierà l’esistenza. Il giovane protagonista, stregato dall’indie rock e influenzato dal carisma del suo nuovo amico, si lascerà trascinare nel mondo delle band giovanili alla ricerca del successo e con un grande sogno nel cassetto… andare in America.

Angel Sanctuary


2000 – Animazione, Fantastico, Romantico, Drammatico, Corto
Recitazione (Setsuna Mudo)
0.0

La vita di Setsuna sembra già abbastanza complicata, tra bulli che lo prendono di mira e un affetto forse troppo intenso per la bellissima sorella Sara. Ma le cose sono destinate a peggiorare, e in modo drastico: due demoni rivelano infatti a Setsuna che egli è la reincarnazione dell'Angelo Ribelle Alexiel, costretto a un destino di eterna sofferenza.