Filmografia

Filmografia di Kenita Miller


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Sheila) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Odd Mom Out


2015 – Commedia
2015 – Recitazione – 1 episodio
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Dispatcher) – 1 episodio
4.1 4.1

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Female Clerk) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.