Filmografia

Filmografia di Ken Michelman


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Dott. Goyle) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (1st Juror) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Mark Norton) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

West Wing


1999 – Drammatico
2005 – Recitazione (Ted Zukoski - Chicago Tribune) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Sleeper Cell


2005 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Gary - FBI Generale Counsel) – 1 episodio
3.3 3.3

La serie narra delle vicende di Darwin Al-Sayeed, un agente dell'FBI che lavora sotto copertura in una cellula terroristica islamica, capeggiata dal temibile Al-Farik, un uomo carismatico ma allo stesso tempo spietato.