Filmografia

Filmografia di Keiynan Lonsdale


Tuo, Simon


2018 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Bram Greenfeld)
2.9 2.9

Tutti meritano una grande storia d'amore. Ma per il 17enne Simon Spier la questione è più complicata. Il ragazzo non ha ancora trovato il coraggio di confessare alla famiglia di essere gay e di non conoscere l'identità dell'anonimo compagno di scuola di cui si è innamorato online.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Wally West) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

The Divergent Series: Ascendant (FILM TV)


2017 – Avventura, Romantico, Fantascienza, Azione
Recitazione (Uriah)
1.8 1.8

Tris e Four combattono per porre fine al regime autoritario del Bureau of Genetic Welfare sugli Stati Uniti.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2015 – 2017 – Recitazione (Wally West) – 43 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

L'ultima tempesta


2016 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Eldon Hanan)
2.9 2.9

Nell'inverno del 1952, il New England venne investito dalla tempesta più brutale mai vista nel Nord Est. L'Atlantico divenne un mare pericoloso e proprio qui avvenne uno dei sei salvataggi più spettacolari di tutti i tempi. Mentre la tempesta imperversava, le due petroliere Pendleton e Fort Mercer si ritrovarono in balia delle onde. Impreparate ad affrontare i marosi, entrambe le navi si spezzarono in due, lasciando dozzine di uomini in balia delle onde e costringendo la guardia costiera a un intervento ai limiti del possibile.