Filmografia

Filmografia di Kayo Matsuo


Hunter in the Dark


1979 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Oren)
3.0 3.0

Giappone, XII secolo. Yataro Tanigawa impressiona il capo Yazuka Gomyo Kiyoemon con la sua abilità. Gomyo decide di assumerlo come sua guardia del corpo, per proteggerlo durante il periodo di forte conflitto fra clan. Tanigawa fa rapidamente carriera, ma presto troverà nuovi nemici.

Gangster VIP


1968 – Thriller
Recitazione (Yumeko)
0.0

Il gangster Goro, dopo aver accoltellato il killer di una banda rivale, un tempo suo amico d'infanzia, si fa tre anni di galera. Dopo essere uscito, si rende conto che i rapporti di potere sono cambiati e che l'amico è ancora vivo.

The Velvet Hustler


1967 – Azione
Recitazione
0.0

Goro, giovane affiliato della yakuza, fugge da Tokyo dopo aver compiuto una pericolosa missione. Durante l'esilio viene sospettato di omicidio e incontra la ragazza dell'uomo assassinato intrecciando una morbosa relazione con lei mentre un altro killer, in arrivo da Tokyo, è già sulle sue tracce.

Elegia della lotta


1966 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Okoyama, 1935. Il timido Kiroku è innamorato della dolce Michiko ma cerca la via dei "veri uomini" entrando in una banda di teppisti che ripudia ogni svenevolezza. La rabbia lo porta a distinguersi nell'uso della forza e della prepotenza, in un Giappone che sta perdendo i propri punti di riferimento, ma l'amore per Michiko continua a tormentarlo.

Storia di una prostituta


1965 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Midori)
1.2 1.2

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Harumi lascia il suo amante sposato per diventare "donna di conforto" dell'esercito giapponese. Presto i soldati iniziano ad abusare di lei, a cominciare dal crudele tenente Narita. Mentre cerca vendetta, la donna finisce per innamorarsi di un soldato.