Filmografia

Filmografia di Katsuji Morishita


Star Blazers 2199


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Fantascienza
? – Produzione (Produttore associato)

Serie animata di natura sci-fi, racconta che nell'anno 2199 la nave da battaglia spaziale Yamato si mette in rotta per il pianeta Iscandar per recuperare un macchinario per ridare linfa vitale al pianeta Terra, distrutto e ridotto a una landa desolata per via delle guerre che hanno devastato il pianeta.

Cyborg 009: Call of Justice I


2016 – Animazione, Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Un'organizzazione dai poteri sovrumani minaccia l'umanità: i cyborg sono così costretti a uscire allo scoperto dopo anni nell'ombra.

Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Prequel del popolare anime di Masamune Shirow diretto da Mamoru Oshii, "Ghost in the shell". Nel futuro la straordinaria cyborg Motoko Kusanagi, ufficiale dell'unità militare segreta 501, finisce vittima di un micidiale attacco hacker in seguito ad un attentato dinamitardo. Inizia la caccia ai responsabili.

Ghost in the Shell Arise: Border 2 - Ghost Whisper


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo essere passata alla Sezione Investigativa Motoko Kusanagi, cyborg potenziato e abilissima hacker, inizia a reclutare i nuovi componenti della sua squadra, ad iniziare dallo specialista Batou.

Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror


2009 – Animazione
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Haruka è una adolescente qualsiasi. Il rapporto con suo padre, sempre assente e maniaco del lavoro, non è dei migliori e "casa" è diventato sinonimo di solitudine. Un giorno, in un cortile del tempio, Haruka scorge una strana creatura simile ad una volpe che porta un aereo giocattolo e, seguendola, si ritrova sull'isola di Oblivion: qui Haruka ritroverà i ricordi della sua infanzia. Ma gli esseri umani non dovrebbero stare sull'isola di Oblivion e il Barone, che governa quel mondo, tiene d'occhio l'inattesa intrusa...