Filmografia

Filmografia di Kathryn Joosten


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Agente Edie Boal) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Felicia) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Signora Drake) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Gloria Williams) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Seconda Chance (FILM TV)


2014 – Drammatico
Recitazione (Dottie)
3.2 3.2

Eliza Evans, dipendente di un casinò e studentessa di legge, e Will Garratt, penalista di Wall Street, si muovono nello sfavillante mondo di Las Vegas con un compito particolare: occuparsi dei casi problematici che si presentano dopo il tramonto, nel rutilante contesto della capitale del gioco d'azzardo.