Filmografia

Filmografia di Katherine Kelly


Class


2016 – Fantascienza, Teen, Avventura
2016 – Recitazione (Ms. Quill) – 8 episodi
4.5 4.5

La serie a sfondo sci-fi, racconta degli incredibili di pericoli che, valicando le mura dello spazio e del tempo, si abbattono su Londra, nello specifico tra le pareti della Coal Hill School. L'oscurità sta per calare sulla città, apparentemente priva di protezione. Ma gli studenti della scuola non sono estranei a bizzarrie e situazioni pericolose...

The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Permanent Secretary) – 5 episodi
3.1 3.1

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

The Guilty


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 3 episodi
0.0

Serie drammatica che segue la discesa nel baratro della vita dei protagonisti in seguito alla scomparsa di un bambino. La storia è raccontata seguendo due diverse timeline, nel 2008 e ai giorni nostri e segue le vicende del detective Maggie Brandwho, già alle prese con la diagnosi di autismo di suo figlio, incaricata di indagare sulla scomparsa del giovane Callum Reid.

Mr. Selfridge


2013 – Drammatico, Storico
2013 – 2014 – Recitazione (Lady Mae) – 20 episodi
2.0 2.0

Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del '900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.

Life On Mars


2006 – Drammatico, Crime, Fantascienza
2007 – Recitazione (Auntie Heather) – 1 episodio
3.8 3.8

Dopo essere stato coinvolto in un incidente d'auto, l'Ispettore capo Sam Tyler si risveglia nel 1973. Si troverà a collaborare con i suoi colleghi del passato, affrontando gli ostacoli rappresentati da tecniche investigative e scientifiche di oltre trent'anni arretrate rispetto a quelle a cui è abituato.