Filmografia

Filmografia di Kate Fleetwood


Beirut


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Alice)

Un diplomatico americano fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente avvenuto in casa sua. Dieci anni dopo viene richiamato da una Beirut dilaniata dalla guerra da un'agente della CIA per condurre le trattative per la liberazione di un amico.

Harlots


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Nancy Birch) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma storico ambientato nella Londra georgiana racconta la storia di Margaret e delle sue figlie. Proprietaria di una casa di piaceri, Margaret ha difficoltà a conciliare i due aspetti della sua vita ma quando una "Madame" rivale sferra un attacco al suo business, Margaret farà di tutto per combattere la minaccia, anche se significa mettere a repentaglio la sua famiglia.

London Road


2015 – Thriller, Giallo, Musicale
Recitazione (Vicky)
2.0 2.0

Nel 2006 la tranquilla città rurale di Ipswich è sconvolta dal ritrovamento dei corpi di cinque donne. Gli abitanti di London Road hanno lottato per anni con problemi di prostituzione e adescamenti in strada ma quando un residente viene arrestato e accusato dei delitti la comunità deve affrontare quello che sembra l'epicentro della tragedia. Il film di Rufus Norris propone una inaspettata commistione di musical, film d’inchiesta e thriller.

King Lear


2014 – Drammatico
Recitazione (Goneril)
0.0

Il vecchio Re Lear, prossimo ad abdicare, decide di dividere il regno tra le tre figlie sulla base dell’amore che sapranno dimostrargli. Le prime due, Goneril e Regan, gli offrono così altisonanti dichiarazioni di affetto. La preferita invece, Cordelia, racconta con estrema sincerità e senza falsa enfasi il suo amore: proprio perché ama il padre è infatti convinta che i suoi veri sentimenti -raccontati con parole adulatorie- sarebbero solo immiseriti e resi volgari. Irritato dalla risposta, Lear la ripudia e divide tutto il suo regno tra Goneril e Regan. Così Cordelia, sposatasi con il Re di Francia, abbandona il ...

Philomena


2013 – Drammatico
Recitazione (Sorella Hildegarde (giovane))
3.9 3.9

Nel 1952 la giovane irlandese Philomena Lee rimane incinta e viene inviata al convento di Roscrea, a Tipperary, in quanto donna perduta. Qui la ragazza cresce il suo bambino per tre anni prima che la chiesa glielo sottragga e lo venda a una famiglia degli Stati Uniti. Philomena viene costretta a firmare un documento in cui promette che non cercherà mai di avere contatti col bambino, ma la donna trascorrerà segretamente cinquant'anni tentando di rivederlo senza sapere che anche il figlio, dall'altro lato dell'Atlantico, la sta cercando. Il figlio di Philomena, ribattezzato Michael Hess, è diventato un ...