Filmografia

Filmografia di Kate Bateman


Rememory


2017 – Drammatico, Giallo, Fantascienza
Recitazione
3.0 3.0

La vedova di un saggio professore scopre tra le invenzioni del marito un congegno capace di registrare e riprodurre la memoria di una personaì.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – Recitazione (Madre) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Woman) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Nancy) – 4 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
2014 – Recitazione (Peasant #1) – 1 episodio
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...