Filmografia

Filmografia di Karl Alexander Seidel


Land of Mine - Sotto la sabbia


2015 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Manfred)
3.2 3.2

Siamo nel maggio del 1945, la seconda guerra mondiale è finita da qualche giorno e un gruppo di soldati tedeschi fatti prigionieri sono costretti a sminare due milioni di bombe piazzate in Danimarca dall'esercito nazista. Il regista e montatore danese Martin Zandvliet racconta con un ritmo serrato una reale vicenda poco conosciuta.

Tage die bleiben


2011 – Drammatico
Recitazione (Francis)
0.0

Quando la scrittrice Andrea Dewenter muore in un incidente stradale, le vite del marito Christian, del figlio Lars e della figlia adolescente Elaine vengono sconvolte. Per i tre i giorni che separano l'incidente dal funerale di Andrea sono stravolti da uno squilibrio emozionale che alla fine li porterà a riavvicinarsi dimostrando di essere una vera famiglia.

Drei


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Nick)
2.5 2.5

Nella Berlino contemporanea le vite di tre quarantenni afflitti da terribili ossessioni si intrecciano in una parabola tragicomica su amore, moralità e sesso.

Lippels Traum


2009 – Ragazzi
Recitazione (Philipp 'Lippel' Mattenheim)
0.0

La fervida immaginazione di un bambino di dieci anni galoppa mentre il piccolo viene lasciato da solo per un paio di giorni con una copia di 'Le mille e una notte'.

Digging For Belladonna


2006 – Corto
Recitazione (Theo)
2.0 2.0

Cecilie è promessa dai suoi genitori a un uomo ricco che lei non ama. La vigilia delle nozze, la famiglia trova in giardino una strana mummia che viene dal XXI secolo e di cui Cecilie si innamora perdutamente, ma per riportarla in vita dovrà servirsi di magia e belladonna.