Filmografia

Filmografia di Karen Holness


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2014 – Recitazione (Witch of the North) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – Recitazione (Jana Washington) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

R.L. Stine - I racconti del brivido - La casa stregata


2016 – Ragazzi, Fantastico, Horror
Recitazione (Beverly)

In una casa stregata, Max e i suoi amici trovano due amichevoli fantasmi, Nicky e Tara, intrappolati in quel luogo da tanti anni, e decidono di aiutarli.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Jade) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Rush


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Dr. Rosenstein) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.