Filmografia

Filmografia di Kako Kelber


Trepalium


2015 – Fantascienza, Drammatico
? – Montaggio
4.5 4.5

Dramma ambientato in un futuro distopico dove la società è divisa tra disoccupati e impiegati. Soltanto il 20% della popolazione ha un lavoro e vive nel terrore di perderlo. Mentre loro vivono nella zona urbana, ai margini, separati da un muro fortificato, vivono i derelitti della società, i Disoccupati.

La clinica dell'amore


2012 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Montaggio
2.0 2.0

John e Michael sono due fratelli chirurghi che lavorano insieme nella clinica Marchal diretta da David, il loro padre. Quando Michael sposa Priscilla, una bionda infermiera di cui suo fratello è follemente innamorato, il romantico John, deluso ed amareggiato, si trasferisce in Canada. Ma quando Michael lascia Priscilla per Samantha, un'altra sensuale infermiera, John è costretto a tornare in Francia dove scopre che, in seguito ad un infarto del loro padre, Michael ha trasformato la clinica in un centro di chirurgia estetica sull'orlo del baratro.

JCVD


2008 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Montaggio
3.3 3.3

Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta? E cosa pensereste se il nostro eroe fosse coinvolto in una rapina, diventando il ricercato numero uno in Belgio? Van Damme si mette in gioco raccontando la parabola discendente della sua carriera: tra assegni scoperti e una separazione coniugale devastante, JCVD rende conto, con sorprendente autoironia ed una sapiente familiarità con il cinema di genere, di cosa vuol dire restare imprigionato in un personaggio.

8 zampe di guai


1996 – Commedia, Poliziesco
Montaggio
0.0

Quando un falsario viene arrestato, due dei suoi uomini devono lavorare al fianco dei suoi due cani dal fiuto addestratissimo, e dai curiosi nomi di Hercule e Sherlock, per ritrovare il bottino perduto.

Peccato che sia femmina


1995 – Commedia
Montaggio
3.0 3.0

Il galante Laurent dirige un'agenzia immobiliare, insieme al socio Antoine, sa di amare molto sia la moglie Loli, sia i due bambini. Il presunto equilibrio familiare entra in crisi quando una sconosciuta quarantenne, Marijo, per un guasto si ferma nei pressi della casa di Loli. Le due donne simpatizzano: la sconosciuta resta a mangiare e finisce con l'installarsi in casa. D'istinto il marito diffida di Marijo, ma lavoro e avventure lo impegnano e l'ospite prolunga il soggiorno, mentre lui detesta la presenza e le maniere della donna, che sembra essersi impossessata dei sensi e dei sentimenti ...