Filmografia

Filmografia di Justine Miceli


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Ariel Weiss) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
1999 – Recitazione (Nursing Home Director) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2002 – Recitazione (Annie Dantona) – 1 episodio
3.0 3.0

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione (Rachel Shell) – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

The Invisible Man


2000 – Commedia, Fantascienza, Thriller
2001 – Recitazione (Dott. Charlene Jay) – 1 episodio
3.1 3.1

Un ladro e truffatore ottiene i mezzi per diventare invisibile e finisce per lavorare per una agenzia governativa.