Filmografia

Filmografia di Justin Adler


Say Anything


2014 – Commedia, Romantico
? – Soggetto
0.0

Il pilot non prodotto è un diretto sequel del film del 1989 con John Cusack. Dopo dieci anni ritroviamo Lloyd con una vita che non è esattamente quello che desiderava, inoltre l'amore della sua vita, Diane, lo ha lasciato. Le cose cambiano quando lei ritorna e lo sfida a ritrovare sé stesso, a essere di nuovo il Lloyd di un tempo, a rimettere in sesto la sua vita e a riconquistare il suo cuore. Il progetto è stato fermato sul nascere dal regista e dal protagonista del film originale. Leggi la notizia

Life in Pieces


2015 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2015 – 2017 – Sceneggiatura – 6 episodi
4.6 4.6

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

Futurama


1999 – Animazione, Commedia, Fantascienza
? – Sceneggiatura
3.4 3.4

La serie ruota intorno alle avventure di un fattorino che consegna pizze a domicilio, Philip J. Fry. Philip viene congelato criogenicamente per sbaglio, durante il capodanno del 2000 e si risveglia dal suo stato d'ibernazione dopo 1000 anni, nel futuro. Insieme a un variopinto assortimento di nuovi amici, alieni, robot e umani, comincia una nuova vita lavorando per il Planet Express, un servizio di consegne intergalattico.

Better Off Ted - Scientificamente pazzi


2009 – Commedia
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.1 4.1

Ted Crisp lavora per la Veridian Technologies, dove niente è fuori dall'ordinario. Il problema di Ted è che lui ha un'etica, mentre la sua ditta per cui lavora no.

Samantha chi?


2007 – Commedia, Romantico
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

A causa di un incidente d'auto, Samantha Newly finisce in coma e ci resta per otto giorni. Al suo risveglio si accorge di soffrire di amnesia e quindi non ricorda niente della sua vita prima dell'incidente. Poco a poco, Samantha inizia a scoprire dettagli della sua vita prima dell'incidente e fa di tutto per ricostruirsi una vita e cambiare gli aspetti della sua personalità che non le piacciono.