Filmografia

Filmografia di Jun Fukuyama


Noragami


2014 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico
? – Recitazione (Kazuma)

Anime dai toni fantastici che segue le avventure di Yato, un Dio "minore", che dopo aver salvato una ragazza umana, Hiyori, le chiede aiuto per trovare uno "Strumento Divino", ovvero l'anima di una persona morta in grado di uccidere Spettri malvagi, e lo troveranno in un ragazzo di nome Yukine.

The Last: Naruto the Movie


2014 – Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Toneri Ôtsutsuki)
3.5 3.5

Hyuuga Hanabi, la sorella più giovane di Hyuuga Hinata, viene rapita dall'alieno Ootsutsuki Toneri; uno scoraggiato Naruto deve radunare le sue forze e cercare di aiutare la sua nuova fidanzata a salvare sua sorella. Le abilità di Naruto saranno messe alla prova quando perderà una delle sue forme più potenti, il Mantello dell'Eremita delle Sei Vie.

Valvrave the Liberator


2013 – Animazione
? – Recitazione (A-drei (Voce))
0.0

In un prossimo futuro, l’umanità ha colonizzato lo spazio esterno, ma questo non ha impedito la guerra tra le varie nazioni. A contrapporsi sono due superpotenze: la militarista Dorrsia e L’Atlantic Rim United States. Tra loro sopravvive pacificamente la neutrale JIOR, almeno fino a che un attacco di un commando super-addestrato da Dorssia, guidato dallo spietato ed enigmatico supersoldato L-Elf, non fa irruzione su una delle colonie di Jior. Da questo momento prendono il via le vicende di Haruto, studente liceale, che si trova catapultato a bordo del super-robot Valvrave. Prima di poterlo pilotare, però, il ragazzo deve ...

Red Data Girl


2013 – Animazione, Fantastico
? – Recitazione
0.0

To


2009 – Animazione, Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Ion (voce))
0.0

Sulla piattaforma spaziale Midnight Bazooka, in orbita attorno alla Terra, punto d'appoggio per le navicelle dirette sulla Luna e per la ricezione di carichi particolarmente pesanti e pericolosi, ritorna dopo 15 anni la nave Flying Dutchman. Il comandante della stazione Dan e il comandante della nave, Maria, si rivedono dopo anni, ma un evento sconvolgerà la vita della stazione: un gruppo di terroristi cercherà di abbordarla per impadronirsi di un carico e distruggere la base lunare.