Filmografia

Filmografia di Julio Perillán


Realive


2017 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Dr. Serra)

A Marc viene diagnosticata una malattia che gli lascia solo un anno di vita. Incapace di accettare la diagnosi dei medici, l'uomo decide di far congelare il proprio corpo. Sessant'anni dopo, nel 2084, diventa il primo uomo della storia a essere ripostato in vita. Una volta sveglio scopre che Naomi, la donna che ama, lo ha accompagnato per tutto il processo in un modo inaspettato.

Extinction


2015 – Drammatico, Horror, Fantascienza
Recitazione
3.2 3.2

Improvvisamente, nel corso di una notte, il mondo si ferma. Due uomini, due sopravvissuti, una ragazzina, separati dall'odio. Un posto dimenticato da tutti, incluse le creature che abitano la Terra... fino a oggi.

Viral


2013 – Commedia, Thriller
Recitazione (Gastón)
0.0

Raul, un giovane disoccupato, viene scelto per partecipare a un concorso i cui concorrenti devono trascorrere una settimana in un centro commerciale, senza però poter mai uscire. L'unico contatto con l'esterno sono i social media. L'obiettivo: attirare 100.000 fan. Ma non è così facile. Oltre a cercare di conquistare Lucia, uno dei giudici, e superare la sua paura patologica degli spazi chiusi, Raul si troverà ad affrontare gli avvenimenti sconvolgenti che si svolgono all'interno del negozio. È un prodotto della sua ansia? Fa parte della campagna promozionale? O c'è davvero una presenza malefica nella ...

No habrá paz para los malvados


2011 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

L'investigatore Santos Trinidad si trova a indagare su un caso complicato mentre tenta di rimettere ordine nella sua disastrosa esistenza cercando di redimersi da un passato di violenza e autodistruzione.

Mr. Nice


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Esaminatore)
2.9 2.9

Biopic dedicato a uno dei più famosi baroni della droga inglese il cui stile di vita è divenuto culto, il popolare Howard Marks, alias Mr. Nice. Il criminale che promosse la diffusione della musica, si laureò in fisica nucleare, divenne una spia per la CIA e il MI6 allo stesso tempo e scrisse una serie di libri.