Filmografia

Filmografia di Juliette Marquis


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Delia Sarton) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Mila) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Dark Blue


2009 – Drammatico, Poliziesco
2010 – Recitazione (Nicole Sutton) – 1 episodio
3.4 3.4

Le indagini di una squadra di polizia che lavora sotto copertura ed è guidato dall'agente Carter Shaw.

Phantom Love


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Lulu fa la croupier in un casinò di Los Angeles, è una donna affascinante, ma molto sola. Non ha un uomo fisso, ma una serie di relazioni passeggere con uomini più giovani di lei. Nell'appartamento in cui vive insieme ai suoi due cani di colore nero arriva però Nitzan, la sorella minore, che ha problemi psichici dovuti all'assunzione di farmaci. Le due sorelle non riescono a parlare tra loro, se non della loro madre, che vorrebbe venire anche lei a Los Angeles e fermarsi a casa di Lulu per poter curare Nitzan.

Into the Sun


2005 – Azione
Recitazione (Jewel)
2.0 2.0

Il sindaco di Tokyo viene assassinato da alcuni membri della yakuza. L'agente della Cia Travis Hunter, allevato in Giappone da un ex-yakuza e fratellastro dell'uomo ucciso, viene inviato ad indagare sull'accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i "giovani rampanti" e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un'alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.