Filmografia

Filmografia di Julie Garfield


Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Doris Worth) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Un dolce addio (FILM TV)


1995 – Drammatico
Recitazione (JoAnne Wasserman)
4.0 4.0

Il figlio di Rosemary, un bambino di otto anni, non è riuscito a superare ancora la morte di suo padre, quando a sua mamma, una donna di 36 anni, viene diagnosticato il virus dell'AIDS. Rosemary allora si mette alla ricerca di una famiglia che possa dare amore a suo figlio dopo la sua scomparsa...

Avvocati a Los Angeles


1986 – Legal, Drammatico
1990 – Recitazione – 2 episodi
3.0 3.0

La vita e l'attività lavorativa di un importante studio legale di Los Angeles.

Quei bravi ragazzi


1990 – Drammatico
Recitazione (Mickey Conway)
4.6 4.6

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"..