Filmografia

Filmografia di Julia Flint


Devious Maids


2012 – Drammatico, Commedia
2013 – Recitazione (Olga) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramedy con qualche sfumatura di mistery su quattro cameriere con ambizioni e sogni lavorano per i ricchi di Beverly Hills.

Trophy Wife


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Tanya) – 1 episodio
3.0 3.0

Un'ex party girl di ritrova improvvisamente parte di una famiglia numerosa dopo aver sposato l'uomo di cui si è innamorata, padre di tre figli e con due ex mogli.

Jericho


2006 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Signora Dawson) – 1 episodio
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?

Life


2007 – Poliziesco
2007 – Recitazione (Jane) – 1 episodio
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.