Filmografia

Filmografia di Julia Anderson


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Donna al Bar) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Vera Vitale) – 2 episodi
3.6 3.6

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Alex) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

That Burning Feeling


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Joyce)
0.0

Adam Murphy è uno scapolo incallito che sembra avere tutto: carriera, carisma e conquiste. Ma improvvisamente le cose precipitano e lui è costretto a ricominciare da zero. Alla ricerca della sua vera natura, Adam è costretto a riesaminare tutte le relazioni che ha avuto in passato.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2006 – Recitazione (Willa) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.