Filmografia

Filmografia di Joy Spink


Final Demand (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Natalie è annoiata e squattrinata, e ha un lavoro senza possibilità di miglioramento. Vuole divertirsi un po', comprare abiti, e andare in vacanza con il suo ragazzo; per riuscirci, organizza una truffa ai danni della compagnia per cui lavora...

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2001 – Produzione (Produttore)
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Fra i giganti


1998 – Commedia, Romantico
Produzione (Line Producer)
0.0

Inghilterra. Un gruppo di disoccupati trova un lavoro per l'estate: verniciare i piloni di una linea dell'alta tensione. A loro si unisce Gerry, una bella autostoppista australiana. Ray e Steve, grandi amici nonostante le differenti età, si innamorano della ragazza. Solo uno riuscirà a conquistarla.

Metroland


1997 – Commedia, Drammatico
Produzione (Line Producer)
2.9 2.9

Durante il movimento del Sessantotto i giovani Chris e Tony erano ragazzi ribelli che contrastavano il conformismo della borghesia e detestavano l'Inghilterra, in particolare Metroland, il piccolo sobborgo alle porte di Londra in cui sono nati. Dieci anni dopo si incontrano di nuovo e scoprono che le loro vite hanno preso pieghe molto diverse: Chris, malgrado avesse giurato di non finire i suoi giorni da borghese, dopo un periodo in Francia ha sposato la sofisticata e pragmatica Marion ed è tornato a vivere proprio a Metroland; Tony è rimasto lo stesso di allora, ha girato il mondo ed ha ...

My Summer with Des (FILM TV)


1998 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Durante i Mondiali del 1996, il tifoso inglese Martin entra in crisi personale: ha appena perso il lavoro e la sua ragazza lo ha lasciato. Tuttavia, le cose iniziano a volgere per il meglio quando da una parte la nazionale inglese inizia a vincere, e dall'altra Martin incontra una misteriosa donna.