Filmografia

Filmografia di Joseph Hodge


Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2004 – Recitazione (Acolyte) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione (Pat Burke) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Mimic 2


2001 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Akkad)
2.0 2.0

Quando un invasione di scarafaggi minaccia di decimare la popolazione infantile di New York la biologa Susan Tyler insieme al suo team di ricercatori riesce a sviluppare un nuovo organismo "Giuda" che, lasciato libero, si infiltra nella specie da distruggere e ne assume le sembianze. Il piano funziona fino a quando li nuovo organismo, dopo aver assimilato gli scarafaggi, inizia a mutare per trasformarsi nella sua nuova preda, gli esseri umani.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1995 – 2003 – Recitazione (Merchant Seaman) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2002 – Recitazione (Mohammed Faraj) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...