Filmografia

Filmografia di Josef Altin


River


2015 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Christopher Railey)
3.9 3.9

Crime series con toni soprannaturali incentrata sulle vicende dell'Ispettore John River, il quale, devastato dalla perdita della sua collega, la Detective Jackie 'Stevie' Stevenson, continua a essere piagato dallo spettro, o manifestazione, della donna. Nella sua personale ricerca per trovare l'assassino di Jackie, insegue un sospettato che però muore durante un inseguimento, mettendo John al centro dell'attenzione pubblica.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – 2014 – Recitazione (Pyp) – 11 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Stefan) – 1 episodio
3.6 3.6

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Chewing Gum


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Ryan) – 2 episodi
3.0 3.0

Commedia sulla vita di Tracey Gordon una commessa che vive una vita di restrizioni, religiosamente vergine che però vorrebbe tanto imparare cos'è il sesso e come va il mondo.

Marcella


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (New Inmate) – 1 episodio
2.8 2.8

Crime drama sulle indagini di Marcella Backland, che dopo aver sacrificato la sua carriera nella polizia per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Marcella ritorna al suo vecchio lavoro nella squadra omicidi e s'imbatte in un caso che le sembra fin troppo familiare...