Filmografia

Filmografia di José Luis García Pérez


Che Dio ci perdoni


2016 – Thriller
Recitazione (Sancho)
3.3 3.3

Un milione e mezzo di fedeli stanno attendendo la visita del Papa a Madrid, nel 2011. In una città sorvegliata diverse donne mature vengono brutalmente violentate e uccise. Due ispettori sono chiamati a risolvere il caso in silenzio.

Els nens salvatges


2012 – Drammatico
Recitazione (Luis)
0.0

Alex, Gabi e Oki sono tre adolescenti ribelli che vivono in una grande città. Chiusi in un mondo incapace di comunicare con loro, nessuno sembra in grado di capire cosa passi per le loro menti e cosa abbiano intenzione di fare. Genitori e professori paiono non conoscerli e appartenere a universi distanti e lontani. Questo isolamento emotivo porterà i tre ad azioni estreme dalle conseguenze impreviste, che scuoteranno l'intera società.

Buried - Sepolto


2010 – Thriller
Recitazione (Jabir)
3.1 3.1

Dopo essere stato rapito in Iraq, l'imprenditore Paul Conroy si risveglia in una bara nel deserto armato solo di un telefono cellulare, uno Zippo e un coltello. Inizia per lui una dura corsa contro il tempo per scappare dalla claustrofobica trappola mortale in cui è stato rinchiuso.

Retorno a Hansala


2008 – Drammatico
Recitazione (Martín)
0.0

Una nave piena di immigrati illegali affonda lasciando dozzine di cadaveri su una spiaggia spagnola. Martin, separato e padre di un'adolescente, viene contattato dalla Guardia Civil per recarsi sulla scena della tragedia. Mentre aiuta a raccogliere i cadaveri si accorge che uno di essi stringe in mano un foglio di carta che contiene un numero di telefono. Martin prova a telefonare ed entra in contatto con Leila, una donna marocchina che lavora a Málaga.

Un novio para Yasmina


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (Alfredo)
0.0

Lola adora i matrimoni, ma il suo è in crisi perchè lei sospetta che Jorge, suo marito, si sia innamorato di Yasmina. Yasmina a sua volta, vorrebbe sposarsi con Javi, un poliziotto, quanto prima, ma lui preferisce aspettare. Alfredo invece non crede nel matrimonio, ma non esiterebbe a sposarsi per amicizia... o per soldi.