Filmografia

Filmografia di Jörn Hartmann


Fluidø


2017 – Fantascienza
Montaggio

Il virus dell'Aids nel 2060 si è mutato dando vita alla Zero Gen, una generazione di esseri umani evoluti in modo molto singolare, perché i mutanti sono portatori di un liquido seminale dagli effetti ipernarcotici. Il liquido, che crea un'elevata dipendenza, viene dichiarato illegale e genera un mercato sotterraneo di signori della droga.

Fucking Different XXY


2014 – Documentario
Montaggio
0.0

Otto registi transgender, provenienti da diverse parti del mondo, realizzano sette episodi che raccontano elementi della sessualità a loro estranei, ribaltando i concetti di ciò che usualmente viene definito "normale" o "diverso".

L.A. Zombie


2010 – Horror
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Uno zombie alieno emerge dall'Oceano Pacifico. Tra le montagne un surfer gli offre un passaggio sul suo furgone. Hanno un terribile incidente stradale nel quale il giovane viene catapultato in mezzo alla strada e muore. La misteriosa creatura con un atto promiscuo lo fa tornare in vita, poi abbandona la scena dell'incidente e arriva a Los Angeles. A questo punto un dubbio si insinua: si tratta davvero di uno zombie alieno o semplicemente di un vagabondo schizofrenico in preda alle allucinazioni? Come un macabro salvatore, lo zombie alieno vaga per la sterminata area urbana accoppiandosi e rianimando tutti ...

Otto; or Up with Dead People


2008 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Un giovane zombie di nome Otto si materializza su una remota statale. Non ha nessuna idea di dove provenga o dove si stia dirigendo. Dopo aver fatto l'autostop fino a Berlino, comincia l'esplorazione della città. Presto viene scoperto dalla regista underground Medea Yarn, che comincia a girare un documentario su di lui con supporto della sua ragazza, Hella Bent, e di suo fratello Adolf.

18.15 From Ostkreuz


2006 – Commedia
Regia, Montaggio, Produzione (Co-Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Karin è un'insegnante in pensione che vive a Berlino. Mentre sta andando ad incontrare la sua migliore amica Rosa, diventa testimone involontaria di un orribile assassinio. Una giovane donna è fatta a pezzi con un'accetta da un omicida. Incresciosamente la polizia, in particolare il funzionario Rock , pensa che sia una vecchia mitomane, dato che nessun cadavere viene ritrovato. Così non le rimane che cercare di risolvere il caso da sola. Con poca difficoltà riesce a persuadere Rosa ad aiutarla. Trovano subito una prova, vicino ai binari del treno dove era avvenuto il fatto, che conduce Karin al salone ...