Filmografia

Filmografia di Jörg Hauschild


Gli invisibili


2017 – Drammatico
Montaggio
1.0 1.0

Nella Berlino del febbraio 1943, dopo che Hitler ha dichiarato la capitale del Reich completamente liberata dagli ebrei, quattro giovani vivono sotto falsa identità per non farsi catturare e tentare così di sopravvivere...

As We Were Dreaming


2014 – Drammatico
Montaggio
0.0

Rico, Mark e Daniel sono tre amici cresciuti a Lipsia, durante il periodo della riunificazione delle due Germanie. Sono, per tutti, anni di speranza e fiducia in un futuro migliore: ma i tre, per sfuggire alla loro povertà e all'instabilità delle loro vite, finiscono nel vortice della dipendenza da droghe e della criminalità.

Anderson


2014 – Documentario
Montaggio
0.0

Nel 1991, si scopre che Sascha Anderton, editore e scrittore tra i più noti in Germania negli anni '80, era una spia della Stasi. Ora, 25 anni dopo la caduta del Muro, l'uomo ha l'occasione di raccontare la sua doppia esistenza.

UPSIDEdown


2013 – Ragazzi
Montaggio
0.0

Sascha, 10 anni, è affetto da quella che si chiama sindrome da deficit di attenzione e iperattività (ADHD). Nonostante la sua grande sensibilità, il ragazzino si mette spesso nei guai con la polizia, e la madre Ekes, sola e con altri due figli a cui badare, decide di chiedere un aiuto esterno. Un medico gli prescrive un nuovo farmaco per questa sindrome, che la donna spera possa aiutare il figlio...

Henryk from the Back Row


2012 – Documentario
Montaggio
0.0

Un documentario dedicato ad Henryk Wichmann, avvocato e padre di tre figlie, ma soprattutto esponente di punta della CDU tedesca. Quando non è impegnato in parlamento Wichmann viaggia nel suo collegio elettorale dello Uckermark, per stare a diretto contatto coi suoi elettori.