Filmografia

Filmografia di Jordan Barker


The Waiting Room


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Jasmin, nato a Sarajevo, vive ora in Canada con la sua seconda moglie Patricia e suo figlio di dieci anni, Daniel. In patria Jasmin era un rispettato attore, ma dopo l'emigrazione seguita alla guerra si è stabilito a Toronto e ha iniziato a lavorare come operaio in una ditta di costruzioni. Il suo sogno è tornare in patria e riprendere la sua carriera di attore. Nel frattempo, la cattiva salute della sua prima moglie, Azra, e l'indecisione sull'idea di lasciare la città, lo costringono a confrontarsi con la sua mortalità e con le sue responsabilità di padre.

Being Erica


2008 – Commedia
2009 – Recitazione (Maitre ) – 1 episodio
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

La vita che sognavo (FILM TV)


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Frannie McKenzie, donna in carriera di New York, scopre di essere incinta. Improvvisamente la sua vita viene stravolta: perde il lavoro, il suo fidanzato parte per una tournée in Europa e si ritrova da sola in una metropoli che non sente più sua. Decisa a crescere il figlio da sola, torna dai suoi genitori in Canada.

Il segreto di Claire


2006 – Horror, Thriller
Regia
0.0

Claire Holloway è una giovane e affermata autrice di libri per bambini ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna infatti è perseguitata da incubi e visioni. Per questo, su consiglio del suo medico, affitta una casa in campagna in cerca di relax. Una volta arrivata, però, un vortice di avvenimenti inspiegabili la travolge e Claire si rende conto che l'edificio è controllato da un fantasma, una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. La scrittrice dovrà scoprire il mistero che si nasconde dietro quelle terrificanti apparizioni.

Why I Wore Lipstick To My Mastectomy (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Adam)
0.0

Colpita da un tumore al seno, la giovane giornalista Geralyn Lucas si trova ad affrontare una decisione che non si sarebbe mai aspettata di dover prendere a 27 anni: se sottoporsi o no a una mastectomia.