Filmografia

Filmografia di Jonathan Sheffer


L'uomo per bene - Le lettere segrete di Heinrich Himmler


2014 – Documentario
Musiche
4.0 4.0

La ricostruzione della vita del leader nazista, capo delle SS, Heinrich Himmler, attraverso le lettere, recentemente rinvenute, scritte alla figlia Gudrun. Alle missive, scritte dal militare mentre era fuori casa per questioni legate al partito, si accompagnano foto e spezzoni di filmati inediti, che ritraggono Himmler insieme ad altri esponenti nazisti.

È tutta fortuna


1991 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Musiche
2.7 2.7

Valery è la sfortunata e maldestra figlia del proprietario di una grande compagnia assicurativa. Mentre è in vacanza in Messico, la giovane diventa improvvisamente irreperibile, così suo padre invia sulle sue tracce un detective e un suo assistente, maldestro e perseguitato dalla sfortuna quanto sua figlia.

Omen IV: presagio infernale (FILM TV)


1991 – Horror, Thriller
Musiche
1.6 1.6

Damien Thorn è morto ma la sua profezia rinasce, incarnata in una ragazzina misteriosa di nome Delia, adottata da Gene e Karen York, due avvocati di New York. Quando Karen capisce che sua figlia è nata in circostanze misteriose, si rivolge a un investigatore privato per trovare i suoi veri genitori. Segue una bizzarra successione di incidenti e Karen inizia a sospettare che tutti cospirino contro di lei mentre scopre verità sempre più sconvolgenti su Delia..

I maledetti di Broadway


1989 – Commedia, Drammatico, Romantico
Musiche
3.0 3.0

E' il 31 dicembre 1928 e a New York una dama dell'alta società, Harriet Mackyle, sta organizzando un party davvero esclusivo. Tra gli invitati ci sarà anche il giocatore d'azzardo The Brain (Rutger Hauer), il suonatore di bicchierini Regret, lo squattrinato Feet e la sexy Hortense Hathaway, una delle ballerine più desiderate di Broadway...

Nel giorno di San Valentino


1986 – Drammatico
Musiche
0.0

Nel 1917 in una piccola cittadina del Texas i due giovani Elizabeth e Horace lottano contro le rispettive famiglie per far trionfare il loro amore.