Filmografia

Filmografia di Jonathan Lippe


Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – 1976 – Recitazione (Las Vegas Hitman) – 3 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1976 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Falcon Crest


1981 –
1976 – Recitazione (Nicholas 'Nick' Tannenger) – 1 episodio
2.5 2.5

La lotta per il potere tra Angela Channing, una donna determinata al limite dell'ossessione e suo fratello Chase Gioberti, per il controllo dell'azienda vinicola di famiglia, che alla morte del padre Jason, è stata suddivisa tra i due eredi.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1975 – 1976 – Recitazione – 3 episodi
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1966 – 1974 – Recitazione (Dave Rope) – 14 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.