Filmografia

Filmografia di Jonathan Hales


Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni


2002 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Sceneggiatura
3.2 3.2

La vita di Padmé Amidala, che, dopo aver abbandonato il trono di Naboo, è diventata senatrice della Repubblica, è nel mirino di un misterioso assassino. Il consiglio Jedi la affida al giovane Anakin Skywalker, mentre il maestro di questi, Obi-Wan Kenobi, indagherà per scoprire chi la vuole morta e perché.

Il re scorpione


2002 – Fantastico
Soggetto
2.3 2.3

La sua città è saccheggiata e la sua ragazza viene rapita dai predoni del Nord. Ma lui, un contadino, non si perde d'animo e raduna un gruppo di fuorilegge per fare giustizia. Vincerà, unirà il Nord con il Sud e diventerà il primo Faraone d'Egitto: il Re Scorpione.

Le avventure del giovane Indiana Jones


1992 – Avventura, Azione, Giallo, Ragazzi
? – Sceneggiatura
3.0 3.0

Prima di diventare un cercatore di tesori, Indy ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo con la sua famiglia, imparando lingue, usi e costumi dei popoli con cui entra in contatto. Da giovane, Indiana decide di continuare il suo girovagare per conto suo, conoscendo figure storiche e non e ficcandosi, come sempre, in un mare di guai.

Dallas


1978 – Drammatico
? – Sceneggiatura
2.1 2.1

La famiglia Ewing è una dei clan più noto e potente del Texas, la sua fortuna poggia su vasti giacimenti petroliferi e la società è nelle mani del primogenito John Ross, conosciuto come J.R. Sposanto con la vulnerabile e volitiva Sue Ellen, J.R. è un uomo avido e spietato che non si ferma davanti a niente pur di ottenere quello che vuole, incluso il benessere e la felicità dei membri della sua famiglia. La serie ruota intorno alle vicende della famiglia Ewing e ai complotti tramati dal perfido J.R.

Agatha Christie: In due si indaga meglio


1983 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1983 – 1984 – Sceneggiatura – 3 episodi
0.0

Tommy e Tuppence Beresford che a partire dagli anni venti iniziano, da dilettanti, a condurre un’agenzia investigativa privata. Goffi ma volenterosi, sono molto meno famosi, ma forse più simpatici, dei loro ‘colleghi’ Poirot e Miss Marple. La loro storia inizia alla fine della Prima Guerra Mondiale: i due, amici d’infanzia, si rincontrano a Londra a corto di denaro, ma non di iniziativa e decidono di lavorare per il Governo Britannico come agenti segreti. Subito viene assegnato loro un incarico delicato: ritrovare una nobildonna scomparsa. Dopo una serie di di casi risolti con successo, i due decidono di fondare ...