Filmografia

Filmografia di John Zarchen


Kalifornia


1993 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Peter)
3.1 3.1

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1989 – Recitazione (Rob Hedgerton) – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Schegge di follia


1989 – Commedia, Drammatico, Giallo
Recitazione (Country Club Keith)
3.4 3.4

Fra gli studenti della scuola superiore di Westerburgh, soldi, apparenza e popolarità sono le uniche cose che contano veramente. Anche per Veronica, del gruppo femminile più 'in' della scuola, le Heathers - che prende il nome dalle tre Heather che l'hanno fondato . Ma Veronica, pur facendo parte di quel mondo, lo disprezza, ed allora s'innamora di J.D. l'eccentrico ribelle della scuola. Insieme inizieranno una "crociata" per eliminare le mele marce della scuola, ma al crescente follia distruttiva di j.D. trasformerà la vita di Veronica in un incubo..

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1987 – Recitazione (Farnsworth) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...