Filmografia

Filmografia di John Tierney


Dead in Tombstone 2


2017 – Western
Recitazione (Jeremiah)
3.2 3.2

Il fuorilegge Guerrero torna dal mondo dei morti perché costretto a evitare che una preziosa reliquia rubata finisca nelle mani di una banda di soldati.

Go with Me


2016 – Thriller
Recitazione (Poliziotto)
1.8 1.8

Lilian, giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, diviene oggetto di molestie da parte di un uomo di nome Blackway, un tempo poliziotto, ora potente signore del crimine. Poiché i suoi concittadini non le credono, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di chiedere l'aiuto di Loster, ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate. I due si riveleranno gli unici, nella cittadina, ad avere il coraggio di mettersi contro Blackway.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Dott. Jacobs) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Astrum) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione (Art) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.