Filmografia

Filmografia di John Sham


Echoes of the Rainbow


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nella Hong Kong degli anni '60 vive il piccolo Big Ears, 8 anni, vivace e sregolato, con la sua famiglia: il fratello Desmond, studente e atleta modello, il padre proprietario di un negozio di scarpe e lo zio che gestisce una bottega da barbiere dall'altro lato della strada. Gli ultimi due, a loro dire, curano "il sopra e il sotto dei clienti".

Mr. Cinema


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Luk Yau)
0.0

La storia di un proiezionista di film e della sua famiglia, sullo sfondo di quarant'anni di storia di Hong Kong.

New Police Story


2004 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Eric Chow)
3.0 3.0

L'ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.

My Heart Is That Eternal Rose


1989 – Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Zio Cheung, padre di Lap, ha abbandonato il mondo delle Triadi per aprire un locale sulla spiaggia. Una sera un suo ex compare lo trascina in un losco affare, nel quale viene coinvolto anche Rick, innamorato della figlia dell'uomo. Quando le cose si mettono male, però, Rick è costretto a fuggire nelle Filippine mentre Lap, per salvare il padre, diventa l'amante del padrino Shen. Sei anni più tardi Rick, ormai sicario professionista, fa ritorno a Hong Kong e incontra nuovamente Lap.

Pedicab Driver


1989 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Master 5)
4.0 4.0

Fat Tung e Malted Candy sono una coppia di guidatori di risciò di Macao, che si innamorano rispettivamente di Bing e Siu Chui. Mentre Fat Tung deve vedersela con il fornaio libertino Fong per la mano di Bing, Malted Candy corteggia teneramente la dolce Siu Chui, dall’aria innocente.