Filmografia

Filmografia di John Rees


I predatori dell'arca perduta


1981 – Avventura, Azione
Recitazione (Sergente)
4.2 4.2

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli orffriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.

L'australiano


1978 – Drammatico, Horror
Recitazione (Ispettore)
4.0 4.0

Ricoverato in un istituto psichiatrico britannico, Charles racconta a Robert la sua storia. Egli sostiene di aver imparato da un aborigeno australiano ad uccidere con un grido. Internato per questo motivo, è pronto a dimostrare che quello che dice non è una menzogna.

Messaggero d'amore


1970 – Drammatico, Romantico
Recitazione
4.4 4.4

In Inghilterra all'inizio del Novecento Leo, orfano e di modeste origini, è ospite del compagno Marcus nel suo castello di campagna. In un mondo che non gli appartiene Leo stenta a trovare i riferimenti e l'unica a mostrargli simpatia è l'affascinante Marian, sorella maggiore di Marcus e fidanzata di Lord Trimingham. Quando la giovane gli chiede di consegnare dei biglietti a Ted, il fattore di cui è segretamente innamorata, Leo è felice di accontentarla e, anche se non ne capisce il motivo, le promette di farlo di nascosto da tutti. Ma la relazione viene scoperta e Marian ...

Alfredo il grande


1969 – Drammatico, Storico
Recitazione (Cuthbert)
3.0 3.0

Il film narra le vicende di Alfredo (848-899) che abbandonò la vita religiosa per diventare nell'871 d.C. sovrano del Wessex e poi degli anglosassoni. Sconfiggendo i danesi, diede inizio all'unificazione politica dell'Inghilterra.

The Quiller Memorandum


1966 – Thriller
Recitazione (Uomo di Oktober (con gli occhiali bianchi))
3.0 3.0

Quiller è un agente segreto americano che viene inviato a Berlino con lo scopo di scoprire i capi di una misteriosa organizzazione neonazista che mira ad impadronirsi del potere in Germania Ovest. Fattosi catturare per localizzare l'ubicazione della loro base segreta, ben presto Quiller si rende conto che il gioco è molto più complicato del previsto.