Filmografia

Filmografia di John McKay


Not Another Happy Ending


2013 – Commedia
Regia
2.2 2.2

Dopo un primo romanzo di grande successo, Jane ha iniziato a soffrire del blocco dello scrittore. Il problema, a quanto pare, è che la donna è troppo felice, e non riesce a scrivere in questa condizione. Il suo editore, Tom, tenta misure drastiche per ovviare a questo problema, ma dovrà accorgersi di essere anche innamorato di lei...

Lip Service


2010 – Drammatico
? – Regia
2.8 2.8

La risposta britannica a The L word, che segue le vicende di un gruppo di giovani ragazze lesbiche di Glasgow: Frankie, di professione fotografa, che evita accuratamente ogni legame stabile; Cat ex amante di Frankie, di cui però è ancora innamorata e Tess amica e coinquilina di Cat.

We'll Take Manhattan (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nel 1962, il giovane fotografo David Bailey ottiene un contratto per la rivista Vogue; per il suo primo scatto, un'inserzione pubblicitaria, Bailey sceglie la modella adolescente Jean Shrimpton, appena fuggita dai soprusi di un padre violento. Malgrado David sia sposato, Jean va a vivere con lui. I due vengono poi inviati a New York per un servizio fotografico dedicato ai lettori più giovani, al seguito dell'editor Lady Clare Rendlesham; in quell'occasione, Bailey disobbedisce alle direttive della Rendlesham, scattando foto impressionanti e anticonvenzionali della sua nuova musa. Lady Clare chiede il licenziamento del giovane fotografo, ma l'editrice ...

Life On Mars


2006 – Drammatico, Crime, Fantascienza
2006 – Regia – 2 episodi
3.8 3.8

Dopo essere stato coinvolto in un incidente d'auto, l'Ispettore capo Sam Tyler si risveglia nel 1973. Si troverà a collaborare con i suoi colleghi del passato, affrontando gli ostacoli rappresentati da tecniche investigative e scientifiche di oltre trent'anni arretrate rispetto a quelle a cui è abituato.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – Regia – 2 episodi
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.