Filmografia

Filmografia di John Maholm


Love


2016 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Animal Trainer) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia romantica su una coppia moderna: Gus, il classico bravo ragazzo e Mickey, una ragazza disinibita e ribelle che pensa a vivere la vita al massimo. I due s'innamorano e con l'intimità, l'affetto e l'impegno, arriveranno anche tutte quelle conseguenze imbarazzanti che avevano cercato disperatamente di evitare.

American Crime


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Barry) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Chuck) – 1 episodio
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Black-ish


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Bus Driver) – 1 episodio
4.3 4.3

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Dr. Ken


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
3.0 3.0

Commedia sulle vicende di un dottore frustrato che cerca di bilanciare la carriera, il matrimonio e la famiglia.