Filmografia

Filmografia di John Loder


24 ore a Scotland Yard


1958 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Ponsford (il Duca))
0.0

George Gideon, ispettore di Scotland Yard, inizia la sua giornata facendosi appioppare una multa da un giovane agente. A seguire, è alle prese con un caso di corruzione in cui è coinvolto uno dei suoi migliori collaboratori, con un folle omicida che ha assassinato una ragazza, con un furto di buste paga e con una rapina in banca. Tornato a casa, scopre che la figlia ha un appuntamento con l'agente che lo ha multato poche ore prima.

La storia di Ester Costello


1957 – Drammatico
Recitazione (Paul Marchant)
0.0

Il sentiero della gloria


1942 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Carlton De Witt)
3.0 3.0

Biografia di James Corbett, pugile irlandese-americano che alla fine del ventesimo secolo divenne campione dei pesi massimi.

Perdutamente tua


1942 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Elliot Livingston)
2.9 2.9

Cresciuta tra mille paure e le nevrosi della madre, una donna è ora in cura da uno psichiatra che le diagnofisca un forte senso di inferiorità. Su consiglio del medico, decide così di partire per una crociera nel Sud America e durante il viaggio trova l'amore in un uomo sposato.

Com'era verde la mia valle


1941 – Drammatico
Recitazione (Ianto)
3.1 3.1

Il sessantenne Huw Morgan ritorna con la memoria a quando era ancora un ragazzo in un piccolo centro minerario del Galles. I suoi ricordi rilvelano due genitori affezionati e la disgregazione di quella che in passato era una famiglia molto legata, cogliendo i sentimenti e le caratteristiche del loro tempo.