Filmografia

Filmografia di John Fraser


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1972 – Recitazione (Det. Sergente O'Keefe) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Isadora


1968 – Drammatico
Recitazione (Roger)
0.0

Arrivata a cinquanta anni, la celebre ballerina americana Isadora Duncan, in auge tra la fine dell'Ottocento e i primi del Novecento, detta le sue memorie a un giovane segretario. Seguiamo così i suoi successi artistici, le intime tragedie, come la morte del figlioletto, ma anche la sua intensa voglia di vivere e i suoi amori travolgenti.

Operazione Crossbow


1965 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Tenente Kenny)
0.0

Alcuni agenti dei servizi segreti alleati cercano di infiltrarsi nelle basi di ricerca missilistica dei tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Mentre il conflitto versa ancora nell'incertezza, armi letali come il V1 e il V2 potrebbero significare la vittoria per Hitler...

Repulsione


1965 – Thriller, Drammatico, Horror
Recitazione (Colin)
4.0 4.0

Carol, una giovane manicure, è contemporaneamente disgustata e ossessionata dal sesso. In particolare non sopporta Michael, l'amante sposato di sua sorella Helen, il suo rasoio, il suo spazzolino da denti nell'appartamento che le due sorelle dividono, i rumori della coppia che fa l'amore. Quando Helen e Michael partono per una vacanza, Carol lascia il suo impiego all'istituto di bellezza e si chiude nell'appartamento. Gradualmente, la sua mente comincia a vacillare. Dopo aver ricevuto una telefonata violenta della moglie di Michael, destinata a Helen, distrugge il telefono; vede delle braccia che si protendono dalle pareti per ...

Sherlock Holmes: notti di terrore


1965 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Lord Carfax)
0.0

Alla fine dell'Ottocento, Jack lo Squartatore terrorizza il nebbioso quartiere di Whitechapel, a Londra uccidendo diverse prostitute. Il solo uomo capace di fermare questa catena di orribili omicidi è Sherlock Holmes, aiutato dal fido dottor Watson. L'unico indizio su cui Holmes può lavorare è un misterioso pacco spedito al 221b di Baker Street. La scatola contiene un corredo di strumenti chirurgici su cui è inciso il simbolo di un importante casato nobiliare e tra gli strumenti manca solo il bisturi. Forse l'aristocrazia è coinvolta in questa sanguinosa serie di crimini.