Filmografia

Filmografia di John Bartha


Cannibal Ferox


1981 – Avventura, Horror
Recitazione (mafioso)
3.0 3.0

Gloria Davis, studentessa americana, con il fratello Rudy e l'amica Pat; si reca in Amazzonia per documentarsi su alcuni casi di preteso cannibalismo. Oltrepassando insidie, cadaveri e terrori, incontrano due giovani americani, Mike e Joe, questi ferito e in preda al panico, che dicono di essere sfuggiti ai cannibali. In un villaggio abbandonato trovano un cadavere che anziché di un portoghese torturato e ucciso dagli indios risulta essere un indio che Mike ha così ridotto per derubarlo di alcuni smeraldi.

Chissà perché... capitano tutte a me


1980 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

L'esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

Noi non siamo angeli


1975 – Comico, Western
Recitazione (Sceriffo)
0.0

Raphael e Angel sono due fratelli sempre nei guai che aspirano a ottenere la concessione di un servizio di trasporti. Ottenerla però non è cosa facile, anche perché non sono gli unici a volerla. Per decidere a chi assegnare la concessione il governo decide di indire una gara tra automobili e diligenze.

Roma violenta


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione
2.5 2.5

Dopo la morte del fratello minore per mano di alcuni delinquenti, il commissario Betti, brama vendetta, tanto che viene rimosso dall'incarico. Betti diventa allora capo di un gruppo di vigilantes dediti alla vendetta privata.

Gatti rossi in un labirinto di vetro


1975 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Mr. Hamilton)
0.0

Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi.