C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara 1970

N/D
N/D
La locandina di C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara

C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara è un film di genere Azione, Western del 1970 diretto da Giuliano Carnimeo con George Hilton e Charles Southwood. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara (1970). Dopo aver rapinato un carico d'oro, i banditi scoprono che in realtà si sono impossessati di un mucchio di sabbia. Sartana, che ha assistito alla scena, decide di vederci chiaro e scopre che dietro c'è lo zampino di un funzionario disonesto.

Cast

George Hilton George Hilton Sartana
Charles Southwood Sabbath
Erika Blanc Erika Blanc Trixie
Piero Lulli Samuel Spencer
Linda Sini moglie di Mantas
Nello Pazzafini Mantas
Carlo Gaddi Baxter
Aldo Barberito Angelo
Marco Zuanelli Dead Eye Golfay
Luciano Rossi Flint Fossit

Vai al cast completo di C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Agosto 1970.
Le riprese del film si sono svolte in Italia.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Cinecittà Studios, Cinecittà, Rome, Lazio, Italia

Sartana: cinque film ufficiali per il pistolero - Quello di Sartana è un personaggio di culto del genere spaghetti western che apparve per la prima volta nel film Mille dollari sul nero, in seguito è stato protagonista di cinque pellicole, nelle quali è stato interpretato sia da Gianni Garko che da George Hilton. Gli altri film con Sartana, al di fuori della seguente lista sono da considerarsi "non ufficiali" e quindi non facenti parte della saga originale.

Accoglienza

Attualmente C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

C'è Sartana... vendi la pistola e comprati la bara è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa