Filmografia

Filmografia di John Bard Manulis


Arctic Tale


2007 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un film prodotto per il National Geographic e narrato da Queen Latifah. Il documentario segue i primi anni di vita di un cucciolo di orso polare di nome Nanu e di Seela, un piccolo tricheco. Il film prosegue con la loro crescita dalla nascita alla maturità - otto anni dopo - mostrando la loro lotta per la sopravvivenza. Le madri fanno di tutto per proteggerli da altri predatori anche a costo della vita. La sfida più grande per Nanu e Seela sarà sopravvivere alle stagioni più rigide che, portando un cambiamento climatico nell'habitat, provocano serie difficoltà nel trovare cibo.

Welcome to Woop Woop


1997 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

A causa di un affare finito male, Teddy, genio della truffa newyorchese, decide di scappare nell'entroterra australiano. Giunto sul posto, l'uomo incontra una spregiudicata ragazza che lo rapisce e lo porta con sé a Woop Woop, una desolata cittadina abitata da una popolazione di spostati.

Foxfire


1996 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo aver picchiato selvaggiamente l'insegnante che le molestava, cinque ragazze stringono un legame molto forte. L'episodio del pestaggio però, ha scatenato qualcosa che non riescono più a controllare.

Ritorno dal nulla


1995 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un giovane e promettente giocatore di basket entra nel tunnel dell'eroina.

Swing kids - giovani ribelli


1993 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

La storia di un gruppo di ragazzi che, nella Germania nazista, sfidano l'autorità con la loro passione per la musica swing, che è stata bandita, e la loro volontà indipendente.